Poco tempo fa, il 15 Aprile, Alberto Perilli lanciava questa "provocazione" su recSando:
------------------------------------------------- ------------------------------------------------- Allora vi lancio una provocazione : se verrete eletti per il vostro programma, dopo un primo periodo per capire lo stato dell’arte, perché non dichiarate cosa del vostro programma è realizzabile e in quanto tempo è realizzabile e assumete l’impegno che se a scadenza del tempo per realizzare ciò che avete dichiarato realizzabile (che non è a scadenza di mandato), non avete raggiunto almeno il 60% dell’obiettivo rinunciate tutti, come intera coalizione, al mandato dando le dimissioni ?
D’altronde non è nulla di così assurdo. Nel privato se un fornitore si assume un incarico concordando una scadenza e questa scadenza non viene rispettata, scattano le penali. Nella Pubblica Amministrazione invece mai nessuno che risponda concretamente delle proprie azioni, tuttalpiù non viene rieletto. -------------------------------------------------- --------------------------------------------------
Noi ovviamente non ci siamo dimenticati della cosa, e quindi sia ad Alberto che a chi sarà interessato, dico di andare a vedere la video dichiarazione del Candidato Sindaco Forenza per avere la risposta in merito all'argomento realizzazione del Programma e dimissioni.
Saluti Nicola |