Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 23:24

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Interessante passaggio... MORALE  (mes #93494)
di Luca Isabella il 23/04/2012 19:50:06

messaggio letto 532 volte
(1 risposta)

in risposta a Serenella Natella (mes. #93485)

>E NO !!!! basta!!!! – non siamo tutti uguali (in grassetto) - basta con questo populismo imperante e di comodo – ognuno ha una propria moralità, ognuno ha i propri valori.

Un altro post inutilmente aggressivo, che denota il nervosismo tipico di queste situazioni. Adesso mi devi dire dove ho scritto che siete tutti uguali. Il che non vuol dire che non lo pensi, e infatti non lo penso, ma dove l'ho scritto.

>E quindi la morale : è dare fiducia, con forza e convinzione, dare la possibilità a chi VERAMENTE ci vuole provare. A chi crede in quello che sta facendo, basta demonizzare chi si candida all’interno di un partito, e si ritrova “già” condannato, senza aver commesso alcunchè.

Per quanto mi riguarda ha commesso già abbastanza decidendo di far parte di un'organizzazione che negli anni ha dimostrato - e dimostra - di aver gestito male e malamente il Paese. Punto. E' un'opinione personale, che può essere condivisa o meno. Naturalmente, ciò non vuol dire che siete tutti uguali, voi politici: avete sicuramente modalità diverse, ma i risultati sono spesso i medesimi. E infatti, quando si parla di legalità, tipo la legge sulla corruzione, vi vede tutti belli coesi nel non far nulla.

>Luca, a te chiedo di smettere per rispetto di chi come me,in queste settimane in particolar modo, è impegnato con serietà passione, convinzione e onestà, nel voler portare avanti
>l' obbiettivo di mettersi al servizio per il bene di questa città.

Smettere cosa? Ti ho citata per caso in qualche passo? Ti ho aggredita direttamente se non a valle di tue aggressioni? Ho semplicemente espresso le mie opinioni? E' vietato dal minculpop? Ma dai...

Con questo comunque mi sono talmente girate che vi lascio a divertirvi fino a quando non saranno passate le elezioni, così magari ci sarà un'aria più pulita.

Così sarai serena che nessuno ti contraddice. Anzi, Serenella :-)))
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
21/04/2012 - Interessante passaggio... intervista Sindaco uscente di SDM (Guido Massera) 11 messaggi
21/04/2012 - Interessante passaggio... intervista Sindaco uscente di SDM (Sabina Dall'Aglio) 0 risposte
22/04/2012 - Interessante passaggio... intervista Sindaco uscente di SDM (Serenella Natella) 2 risposte
23/04/2012 - Interessante passaggio... intervista Sindaco uscente di SDM (Ilaria Amè) 0 risposte
23/04/2012 - Interessante passaggio... intervista Sindaco uscente di SDM (Ilaria Amè) 1 risposta
23/04/2012 - Interessante passaggio... MORALE (Luca Isabella) 2 risposte
23/04/2012 - Interessante passaggio... MORALE (Ilaria Amè) 0 risposte
23/04/2012 - Interessante passaggio... MORALE (Serenella Natella) 2 risposte
23/04/2012 - Interessante passaggio... MORALE (Luciana Menegazzi) 0 risposte
23/04/2012 - Interessante passaggio... MORALE (Luca Isabella) 1 risposta
24/04/2012 - Interessante passaggio... MORALE (Serenella Natella) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s