> Scusate , non scherziamo ! >Per favore non continuate a confondete la sinistra vera con questa sedicente coalizione di Centro "sinistra" che di sinistra ha solo un simbolo ( in franchising) quello di Sel ,che a San Donato non è mai esistito e non esiste e che è stato aggiunto alle liste di Checchi proprio per confondere qualche sprovveduto . > Per favore almeno su questo siate chiari e corretti . >Ricordo che a Melegnano , dove invece Sel esiste , nella coalizione di Centro sinistra c' è anche la Federazione della sinistra , bisognerebbe chiedersi e capire perchè , ma le risposte di Checchi e & non arrivano mai >Non speriamo ormai di riceverle ad una settimana dal voto dopo averle attese per mesi , ma i cittadini hanno tutto il diritto di sapere e di distinguere fra cosa è di sinistra e cosa * non lo è* . > RT
Sarà, ognuno è libero di pensare quel che crede. SEL esiste a San Donato come movimento di appoggio ai verdi sandonatesi da quando ci sono state le elezioni primarie del sindaco di Milano. Ho personalemte intervistato Giuliano Pisapia come RecSando, quando è venuto a parlare al centro polifunzionale di Bolgiano. E' venuto perchè i Verdi si sono dati da fare per cercare contatti con SEL di San Giuliano e iniziare a costruire le basi per un movimento più esteso. A San Donato i Verdi esistono e quando facevo parte del comitato Campagnetta ... Ecco potrei andare avanti a raccontare cosa ho vissuto personalmente come cittadino di sinistra, nei miei giorni di partecipazione al Comitato Campagnetta. Preferisco non farlo, per il bene comune, ma per favore smettiamola di raccontare che RC è l'unica sinistra possibile. E' proprio questo che vi frega sempre, alla fine
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore