<Per favore evitiamo di fare della propaganda elettorale troppo esplicita, alla quale Recsando non è adatta.>
In effetti c’è qualcosa che non riesco a capire: al candidato sindaco Russo, al candidato consigliere Landriscina, alla Sabina Dall’Aglio era stato detto che non si poteva usare i forum di recsando per fare propaganda o per invitare a votare questo o quello. Era stato loro spiegato che semmai bisognava inviare dei comunicati stampa. Devo dire che Russo e Landriscina erano più “giustificatibili” delle persone che hanno inserito nel forum l’appello al voto per Checchi perché, in quanto nuovi di Recsando, Russo e Landriscina potevano ignorare questa regola e quando alcuni sandanauti e membri dello staff di recsando li hanno educatamente messi al corrente delle regole, Landriscina e Russo le hanno correttamente seguite.
Questo messaggio invece che in sé è ancora più scorretto e improprio di quelli messi a suo tempo da Russo, da Landriscina, Sabina, ecc, non ha ricevuto alcun commento, a parte il tuo.
E nessuno dello staff di recsando è intervenuto né a titolo personale come ogni tanto fa Fabrizio né a titolo ufficiale. Come mai? Oltretutto questo messaggio si aggiunge ad un altro messo giorni fa dal Segretario del PD Pasqualini che invitava a voltare pagina votando Checchi. Sono passati passato inosservati entrambi? Eppure questo messaggio è definito un appello al voto già nel titolo!!
A questo punto chiedo allo staff di recsando quali sono le norme da rispettare, così giusto perchè non vorrei essere io a sbagliarmi. Attendo risposta e ringrazio in anticipo.
Chiedo anche a Fabrizio che attualmente è in “linea” se non ritiene di dover spiegare anche in questo caso quello che aveva pazientemente spiegato a Russo.
Mimma
|