Faswteb è una figata quando tutto fila liscio. Al primo problema....entri nel tritacarne dei casini. Diciamo che ha me è andata bene per qualche anno A dicembre ho chiesto di ridurre i servizi (avevo la TV di fastweb e non mi interessava più) ed è cominciata la lunga storia... ancora deve finire
1) raccomandata non ricevuta 2) sollecito ma nel frattempo mi addebitano il canone 3) finalmente mi staccano la TV e mi invitano a consegnare l'apparato. Sul sito cerco i luoghi di consegna aperti al sabato...ci vado di persona e...sono chiusi al sabato. Ho reclamato segnalando che il loro sito non è aggiornato....ma è ancora come prima....quindi c'è dolo nel prenderci per il culo. 4) arriva la bolletta nuova e credi che mi abbiano stornato il canone di cui al punto 2? neanche per niente.... se alla prossima non lo stornano recedo da Fasweb e li cito davanti alla commissione di conciliazione.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore