Luca, mi piacerebbe avere un tuo commento su quanto leggerai nel di seguito.
<Tra parentesi, la questione dei parcheggi è cosa su cui si può benissimo contrattare con Eni: è infatti uno di quegli aspetti che si possono modificare aqnche con la convenzione firmata. > Qualcuno scritto quanto sopra.
Ma poco prima aveva criticato quanto avevo detto io e che riporto qui sotto ( non cito la persona di cui sto parlando per reciprocità di comportamento, sapendo bene che però non ho iniziato io). Per la verità più che di critiche si tratta di parolacce, ma ormai da alcuni ci si può attendere solo questo linguaggio. Nessun problema per me, anche se io non lo userò.
Io per quanto riguarda i parcheggi avevo commentato così: "“di uso efficiente dei parcheggi”, che “non si possono avere idee preconcette e aprioristicamente sbagliate” (??) e che “lo sguardo va rivolto in avanti perché guardare all’indiertro non serve a nulla e nessuno”
Dunque vedi differenze tra "si può benissimo contrattare " ( scritto da chi mi ha criticato) e la mia affermazione " uso efficiente dei parcheggi..."?
Ma forse la frase che ha irritato il mio interlocutore è stata un altra, quella in cui ho detto che in politica non bisogna avere idee "preconcette.. e guardare in avanti" Ha certamente pensato che mi riferissi a lui e se è così deve avere qualche buona ragione. Diversamente bastava chiedere a chi mi riferissi senza trascendere in toni antipatici.
Detto questo io resto sulle mie posizioni, e cioè che se vinceremo, ma in ogni caso anche se vincerà Zampieri, si potrà discutere sulla possibilità di utilizzare i parcheggi del VI palazzo difronte ad un problema collettivo di viabilità.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore