<Beh, anche questa sembra una cosa da bar, anzi no: al bar direbbero che bisogna dirlo prima, non dopo.
Se avessi detto questo prima del primo turno quando si è eletto il CC avresti ragione, mentre ora la tua premura ha un significato che deriva dai rapporti poco sereni tra Rifondazione e il PD.
<Penso che uno dei motivi del silenzio (non l’unico) sia evitare che la cosa finisca sui giornali: infatti, finchè non c’è una dichiarazione ufficiale del PD, tutto resta “ristretto” all’ambito di recsando, se ci fosse una dichiarazione del PD ne parlerebbe anche la stampa. Se la cosadetta da Vanessa non è vera ok, se fosse vera e si viene a sapere dopo, sarebbe un modo non trasparente di agire.
La migliore risposta si può estrapolare da come hai replicato a Sabina alle 20:41 dal titolo: "IL PROSSIMO ASSESSORE ALLA SICUREZZA IN QUOTA PD" -
"Non mi piace quando qualcuno del PD butta addosso a Rifondazione cose non vere lanciando il sasso e nascondendo la mano e non mi piace se qualcuno usa il sistema Vanessa o il tuo contro il PD o chiunque altro." "Se si hanno delle cose da dire si dicono chiaramente, alla luce del sole, altrimenti si sta zitti." "Le allusioni non mi piacciono, chiunque sia a farle. Spero che la cosa ti sia ben chiara."
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore