Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 30 settembre 2024 Ore: 05:31

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Un mio parere  (mes #95190)
di Daniele Borriero il 18/05/2012 07:45:47

messaggio letto 576 volte
(1 risposta)

in risposta a Roberto Cella (mes. #95181)

>Ho visto nel comunicato stampa che le elezioni per rifondazione sono finite il 6/7 maggio, non mi vorrai dire che per un elettore di rifondazione che vinca Checchi o Zampieri e' la stessa cosa vero?

Vuoi il parere sincero di uno che ha votato Rifondazione in altre occasioni?
No, non sono la stessa cosa, però per entrambi provo la stessa sensazione di "distacco", come se parlassero lingue diverse da quella che parlo io. Personalmente non mi sento rappresentato da questo centrosinistra come dal centrodestra.
Votare per il meno peggio secondo i miei parametri ormai mi sembra frustrante. Poteva andare bene quando andava bene anche tutto il resto, quando c'era il lavoro, la pensione a una certa età, la scuola pubblica funzionava etc etc
Io, personalmente, non parteggio per nessuno.
Al limite per Checchi, ma solo perché M5S si trova ad avere 2 consiglieri e quindi un filino di speranza nel cuore, che le cose, in consiglio comunale, possano andare in maniera diversa, mi rimane. :-)

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
17/05/2012 - EVVIVA RITORNA FASSINO ! COME CON TAVERNITI NEL 2007..! (Renato Tramutoli) 8 messaggi
17/05/2012 - EVVIVA RITORNA FASSINO ! COME CON TAVERNITI NEL 2007..! (Roberto Cella) 3 risposte
17/05/2012 - EVVIVA RITORNA FASSINO ! COME CON TAVERNITI NEL 2007..! (Mimma d. Gentile) 1 risposta
17/05/2012 - EVVIVA RITORNA FASSINO ! COME CON TAVERNITI NEL 2007..! (Roberto Cella) 1 risposta
17/05/2012 - EVVIVA RITORNA FASSINO ! COME CON TAVERNITI NEL 2007..! (Mimma d. Gentile) 0 risposte
17/05/2012 - EVVIVA RITORNA FASSINO ! COME CON TAVERNITI NEL 2007..! (Mimma d. Gentile) 0 risposte
18/05/2012 - Un mio parere (Daniele Borriero) 1 risposta
18/05/2012 - Un mio parere (Daniele Borriero) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05078s