|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Invito alla Moderazione dei Toni e del Linguaggio (mes #95360)
di Mimma d. Gentile
il 20/05/2012 18:53:44
|
messaggio letto 668
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Massimiliano Russo
(mes. #95356)
|
<Chiedo scusa se a volte i miei commenti possono risultare "eccessivi" (pensavo che non esistesse la censura sui pensieri), mi sono preso anche degli insulti, ma di fronte a certo avvenimenti non posso rimanere impassibile. Se qualcuno pensa che nei miei commenti ci sia una istigazione al terrorismo vada pure a denunciarmi....la lingua italiana é sicuramente complessa e non alla portata di tutti, capisco la difficoltà di comprensione>
Scusa ma non devi rivolgerti a me. Io non condivido gran parte del tuo post e l’ho già detto. Di messaggi che “rasentano il reato” ha parlato lo staff ed è quindi a sypos che devi rivolgerti per ogni chiarimento.
Io in precedenza avevo di precisare a cosa si riferiva il post di sypos proprio perché volevo capire ma non ho avuto risposta (in effetti è un giorno in cui sono molto presi, quindi pienamente giustificati). ). Poi ho visto il tuo post ed ho scritto che avevo capito il riferimento, però in effetti il post si sypos non parla di un solo messaggio ma “ di alcuni messaggi oltre i toni consentiti”. Magari dopo gli impegni per le votazioni, potranno spiegarci a cosa si riferiscono, così per tutti sarà più semplice capire quali erano i toni non consentiti.
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|