“”””””Ma questi giochi sporchi dovrebbe essere lui, in prima linea, a combatterli. Non lo fa: perché?””””
Credo che il gioco gli sia scappato di mano, il fatto di non essere intervenuto subito con la trasparenza predicata, abbia messo in imbarazzo non poche persone, il fatto che sia prevalsa la linea del silenzio la dice tutta. ù Attenzione: non sul fatto personale (che se secondo me per trasparenza se chiedi il voto dovresti essere chiaro verso chi chiedi il voto, ma è una tua scelta di candidato e come tale rispetto anche se non condivido), ma come dicevo perchè è prevalsa la linea del silenzio. Che non significa condannare nessuno, anzi.
Purtroppo scottati dal “ci pensiamo noi” sentito per 5 anni, questo silenzio, anche a risultato acquisito ha stupito molti, me compreso.
gf =====
> Gianfranco, tutto giusto, va bene, ma qui siamo sempre noi a girare attorno a questa storia da giorni. >Storia che ripeto non mi piace. >Qualcuno ha interesse che questa persona non assuma questa carica. >L'abbiamo capito ormai. >Questo qualcuno è probabilmente venuto con un'identità falsa (gravissima cosa, se vera: l'utente dovrebbe essere bannato, a mio parere) su recsando, ha atteso solo il termine delle elezioni per far intuire chi è questa persona indagata, probabilmente con lo scopo di evitare che diventi assessore. Il chi è questa Vanessa è la parte meno importante della storia. >Semplicemente Vanessa non dovrebbe esistere. Non dovrebbe essere lasciato a questo gioco sporco una decisione così importante. >E' grave che il PD non si pronunci ancora ufficialmente: forse lo farà, lo spero. >Ma questi giochi sporchi dovrebbe essere lui, in prima linea, a combatterli. >Non lo fa: perché?
|