|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Signori....Gli Assessori, il pc morto, e chi manca (mes #95997)
di Gianfranco Coribello
il 01/06/2012 15:54:28
|
messaggio letto 839
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Luciana Menegazzi
(mes. #95996)
|
La videoripresa dell''evento sarà pubblicata con ritardo, poco fa il pc mentre montavo la ripresa ha pensato bene di lasciarmi, che sfiga.....
Chi manca? Il fatto che Serenella non fosse nell'elenco mi ha sorpreso, avendo visto il lavoro svolto dalle primarie alla vittoria finale.
In iniziano a girare voci su atriti passati, ma è meglio pensare che siano solo battute. Aspettiamo mercoledì, e vedremo se sarà premiata per quanto profuso e da molti apprezzato o se sarà la solita storia dell'usa e getta, ma credo nella serietà delle persone Vedremo mercoledì, come il sindaco ha risposto alla domanda specica di Luciana.
gf =====
> > Visto gli articoli che parlavano del "tecnico", ho fatto la domanda perchè Coribello domandava "chi manca?" e non ho capito se si riferiva al sindaco o al tecnico. > >Secondo me si tratta di una donna che ha dimostrato anche sul campo ottime capacità e che ha preso più voti delle altre che hanno ottenuto la delega (senza nulla togliere a queste ultime). Chi sarà? Mah! C'è ancora la possibilità che diventi Presidente del Consiglio Comunale. Staremo a vedere... >Ciao, >Luciana
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|