Sei un pò fuori strada, chi scredita wikipedia ignora la realtà e tu lo stai facendo .Un famoso studio internazionale ha dimostrato che wikipedia.com contiene in media meno errori della più famosa enciclopedia britannica. Detto questo ed avendo letto i link che ti ho postato,forse leggiamo due link diversi ,lo stato italiano contribuisce in maniera sostanziale al finanziamento dello stato vaticano,ti consiglio di rileggere la sezione ECONOMIA del link che avevo postato, Ti consiglio poi di leggere l'articolo di curzio maltese,che credo tu non abbia letto. Lo stato vaticano percepisce soldi dallo stato italiano, grazie a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Patti_Lateranensi e retificato poi nel "nuovo concordato" nel 1984. Quindi non è assolutamente vero che non abbiamo contribuito economicamente . Detto questo nello stato c'è un regime di monarchia assoluta con a capo il papa della Chiesa Cattolica. Ancora nessun collegamento tra le due cose? Io non credo proprio sia peregrina.. saluti
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore