Confesso che faccio sempre più fatica a capire come mai sia così difficile spiegare e/o capire che se una discussione iniziata sul forum San Donato, in quanto riguarda aspetti relativi alla nostra città, se poi si sposta su ragionamenti generali e sistematicamente, prevalentemente, sostanzialmente non più legati al primo argomento, a quel punto sia più corretto e sicuramente più utile per tutti spostarsi e proseguire il dibattito sul forum "Varie", magari con un nuovo titolo più appropriato.
In altre parole, non vi sembra riduttivo discutere di argomenti così importanti come quelli che state affrontando (rapporti fra Stato e Chiesa, finanziamento alle attività sociali svolte da organizzazioni religiose, ecc.), nello stesso angolo della "piazza virtuale" dove si sta discutendo di blocchi temporanei del traffico, di buche sulle strade, ecc. (senza nulla togliere, ovviamente, all'importanza di questi disagi)?
Un po' più di autoregolamentazione potrebbe essere ormai pretesa, non siete d'accordo ? non siamo più dei novelli recsandonauti. Credo che un piccolo sforzo da parte di ognuno di noi renderebbe la vita più facile a tutti, perchè non provarci, senza aspettare che intervenga qualcun altro? Grazie Luciano
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore