|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
10 anni con Recsando (mes #96129)
di Barbara Picutti
il 04/06/2012 13:41:44
|
messaggio letto 608
volte
(3 risposte)
|
Il 2 giugno 2002 iniziava la mia esperienza su Recsando. L'occasione che mi spinse ad iscrivermi furono gli esiti delle elezioni comunali, vinte da Taverniti. Dal momento in cui ho conosciuto Recsando (vi giuro, non mi ricordo piu' come, ma penso tramite qualche motore di ricerca) mi sono immediatamente iscritta ed ho cominciato subito a scrivere. Gli inizi non sono stati per niente facili, anche perche' navigavo controcorrente in quello che all' epoca era un ambiente politicamente molto "omologato". Devo dire che comunque la testardaggine mi ha premiato. Ho conosciuto su queta rete molte persone perbene e oneste nei fondamentali, e con alcuni di loro posso dire di aver instaurato un rapporto di sincera e profonda amicizia. Solo nel 2007 decisi di partecipare alla prima pizzata, e di conoscere di presenza coloro con i quali ormai da cinque anni avevo un piacevole scambio di opinioni. Fu un evento molto emozionante, e posso dire che da nessuno sono rimasta delusa. Tutti belli proprio come me li immaginavo!
Ho scritto questo per ringraziare chi da moltissimi anni lavora dietro le quinte di questa rete civica e permette che io possa accedervi ogni giorno, da ovunque nel mondo.
Voglio anche ringraziare chi, in questi dieci anni, mi ha onorato della propria amicizia e del rendermi partecipe delle proprie opinioni.
Cento di questi anni insieme a voi! Barbara |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|