Home RecSando

v3.0org

Connessi:

sabato 2 novembre 2024 Ore: 04:15

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
GF ti rispondo, anche io e chiudo.  (mes #96229)
di Gianfranco Coribello il 06/06/2012 14:01:10

messaggio letto 514 volte
0 risposte

in risposta a Paolo Cozzi (mes. #96219)
""""""""""Diventa difficile credere che si è usato il silenzio per non strumentalizzare come affermi sia avvenuto, perchè è stato il silenzio ad essere stato sorgente di strumentalizzazione".
Il silenzio non puo' mai essere ritenuto sorgente di strumentalizzazione, lo diventa quando qualcuno non rispetta la scelta di altri di stare in silenzio, quando qualcuno che non ha argomenti per sostenere una campagna elettorale altrimenti povera di contenuti lo prende a pretesto per costruirci sopra un'autentica campagna di diffamazione, perche' questo e' quanto e' successo anche su recsando in queste ultime settimane.""""""

Paolo mi spiego meglio:

Se al primo post (credo di Vanessa) il coordinatore portavoce si fosse informato e avesse risposto come ha fatto ieri, tutto sarebbe finito subito: Il fatto riguarda la sfera privata e il partito ora ne è al corrente. Difficile?

Invece la strategia del silenzio (pensando chi sà quale arma l’opposizione si sarebbe trovata in mano), solo da alcuni condivisa, ha alimentato la discussione, non sulla persona come molti dicono per attaccarsi sui vetri e far passare in secondo piano il vero problema, ma la vera mancanza,: la trasparenza, il nuovo. Decantati come una nuova verginità in campagna elettorale e anche prima, rovinando a mio avviso quello che poteva essere un nuovo modo di fare.

E’ questo che ha messo il re nudo, non la storia di una persona che riguarda solo lui.
Credo che nessuno si sia arrogato il ruolo di giudice, su un fatto privato, benchè si continui a insistere su questo tasto, dimenticando il vero problema.

Concludo: Ti sei chiesto perchè la stampa sempre attenta non ha scritto una riga?

Ma vorrei veramente non tornarci più sù.

ciao
gf
=====
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **

anteprima

Segui la discussione:
05/06/2012 - Domanda al coordinatore PD in merito al comunicato stampa: (Gianfranco Coribello) 8 messaggi
05/06/2012 - Domanda al coordinatore PD in merito al comunicato stampa: (tolto link) (Gianfranco Coribello) 1 risposta
05/06/2012 - Domanda al coordinatore PD in merito al comunicato stampa: (tolto link) (Barbara Picutti) 1 risposta
05/06/2012 - Domanda al coordinatore PD in merito al comunicato stampa: (tolto link) (Gianfranco Coribello) 1 risposta
05/06/2012 - GF ti rispondo (Serenella Natella) 1 risposta
05/06/2012 - GF ti rispondo, anche io e chiudo. (Gianfranco Coribello) 1 risposta
06/06/2012 - GF ti rispondo, anche io e chiudo. (Paolo Cozzi) 1 risposta
06/06/2012 - GF ti rispondo, anche io e chiudo. (Gianfranco Coribello) 0 risposte

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07324s