|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Parco giochi di fianco al comune (mes #96547)
di Barbara Picutti
il 14/06/2012 13:58:38
|
messaggio letto 739
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Francesca Dingianna
(mes. #96540)
|
>mi scappato l'invio e la tramontana, scusate.
Non ho capito perche' debba scappare la tramontana. Il messaggio originale era estremamente corretto ed educato.
Se ci fosse stata ancora la passata Amministrazione sarebbe scoppiato un putiferio, adesso invece si da' la colpa ai genitori che non guardano i bambini e alle catene attorcigliate dell' altalena. Non so se esistano cartelli che limitino l'uso dei giochi a bambini sotto una certa eta' e che vietino l'uso "improprio" di certi giochi (in alcuni posti ho trovato scritto, ad esempio, che e' vietato salire sullo scivolo dallo scivolo stesso - bisogna usare la scala). Tali cartelli costituiscono un comprensibile scarico di responsabilita' verso possibili incidenti che possano occorrere ai bambini. Ciononstante e' ben noto a chi costruisce scivoli ed altalene, che i bambini esercitano la propria fantasia nell' uso dei giochi, e che come in tutte le cose la manutenzione e' indispensabile.
Per cui, anche se non ho figli che usino il parco giochi, ringrazio della preziosa segnalazione e auspico che l' Amministrazione intervenga sollecitamente.
Ciao Barbara |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|