<Ci sono stati comunicati stampa, volantini, utili a prendere atto di ciò. Trovo strano che ad un osservatore attento quale tu sei, sia sfuggita fino ad oggi la cosa. In realtà sono più propenso a credere tu abbia lanciato la provocazione apposta, per verificare 'se eravamo preparati'. <Abbiamo sfruttato la parola 'Campagnetta'? Diciamo che quella battaglia ha colpito parecchio nell'immaginario collettivo,...
È vero ho trovato scorretto che si usasse il nome di un'area e di un Comitato apartitico (?), che ha l'ambizione di rappresentare un quartiere, a scopo elettorale di una singola forza politica e di un singolo candidato Sindaco. Possibile che la sensibilità che solleciti nei miei confronti non ti aiuti a comprendere la gravità di un simile atto? L'insuccesso della Lista non ti dice nulla?
<Ebbene che c'è di male? Se poi pensi che nel nostro paese ci sono forze politiche che per prendere voti da più di sessant'anni sfruttano il crocifisso.. :-)
Non un crocefisso bensì uno scudo crociato. È un simbolo che rappresenta una cultura e dei valori. Un po' come il vostro falce e martello :)
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore