A me sembra che il tempo delle elezioni sia terminato da un po'. Se eliminiamo la parte polemica di alcune osservazioni, che non conducono da nessun parte se non a constatare oggettivamente che la base di consensi del PRC si è via via ridotta, anche a san Donato M., resta che alcune cose importanti si stanno facendo insieme.
Certamente molti dei meriti di questi risultati sono da attribuire al PRC. I riconoscimenti a Mistretta sono stati sempre generali. Quando nell'ultimo Consiglio Comunale Zampieri ha ricordato il suo nome è partito un applauso generale. Tutti gli dobbiamo qualcosa.
Ma un merito va anche a chi sa valutare le cose, distinguendo tra il loro valore e la sterilità delle modalità di riaffermazione del primato con cui queste cose sono state presentate.
Se dunque apprezziamo che a Mimma faccia piacere che la coalizione che ha vinto le elezioni ha al suo interno un DNA che è capace di cambiare e riconoscere i meriti del PRC, riprendendone i lavori, attendiamo allo stesso modo che anche nel PRC si dia dimostrazione della stessa capacità evolutiva. Lo dico senza ironia, perché ne sarei contento.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore