Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 martedì 30 luglio 2024 Ore: 02:16

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
A San Donato la casa dell’Inter  (mes #97393)
di Lorenzo Bregonzio il 12/07/2012 13:34:36

messaggio letto 671 volte
(1 risposta)

in risposta a Daniele Borriero (mes. #97381)
Daniele, premesso che non ho detto e non so se l'Amministrazione sia favorevole o meno, come non ho intenzione di sollevare "panico", mi sembra un'affermazione eccessiva, e affermo di essere calcisticamente agnostico perciò senza preferenze di clubs.
Aggiungo che sono nato all'ombra del "Meazza"- S.Siro dove ho vissuto per 24 anni, e dove i miei genitori hanno continuato a vivere per anni dopo il mio trasferimento a S.Donato, devo dirti che la mia vita non è stata traumatizzata da quella presenza.
Credo che tu non conosca bene l'area S.Francesco, 30 ettari di terreno (se non sbaglio) morfologicamente a forma di..nave, e come tale si presta ad una vita completamente autonoma, servita da tangenziali ed autostrade, da mezzi di trasporto pubblico, dalla MM3 alla ferrovia, perciò un ambito urbanistico che non interferirebbe con i quartieri da te citati e molto poco col resto della Città. La mia "sollecitazione" all'Amministrazione Comunale, semprechè ne sia interessata, in realtà è una sollecitazione a gestire lo sviluppo di quell'ambito, come cercarono di fare il Sindaco Lupi col polo universitario e il Sindaco Taverniti con la RAI, anzichè aspettare eventi che potrebbero avere impatti ambientali meno allettanti di una Cittadella dello Sport, anche se previsti nel PGT che esclude l'uso agricolo.
Lorenzo

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
11/07/2012 - A San Donato la casa dell’Inter (Lorenzo Bregonzio) 6 messaggi
11/07/2012 - A San Donato la casa dell’Inter (Daniele Borriero) 1 risposta
12/07/2012 - A San Donato la casa dell’Inter (Lorenzo Bregonzio) 1 risposta
12/07/2012 - A San Donato la casa dell’Inter (Daniele Borriero) 1 risposta
12/07/2012 - A San Donato la casa dell’Inter (Lucas Bregonzio) 1 risposta
16/07/2012 - A San Donato la casa dell’Inter (Cristina Berta) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06982s