Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 28 luglio 2024 Ore: 02:20

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM?  (mes #98533)
di Laura Ferrari il 10/09/2012 22:10:56

messaggio letto 756 volte
(1 risposta)

in risposta a Daniele Borriero (mes. #98529)
Caro Daniele, rispondendo a te mi sento di appoggiare le tue parole quando replichi dicendo che il Comitato Quartiere Certosa non si è sciolto per attacchi su Recsando...o meglio...il CQC non si è sciolto...i 4 componenti rimsti, di cui io faccio parte, non fanno più parte del Direttivo,in quanto le nomine, allo scadere dei due anni sono decadute...ma noi abbiamo fatto il possibile, e ancora faremo visto che il termine per la presentazione delle candidature è il 30 settembre!Quindi mi domando...e domando a voi:dove sono i cittadini che vogliono fare????a noi non è pervenuta alcuna richiesta di partecipazione... o meglio...sono pervenute quelle 2 o 3 che ci aspettavamo...la verità è che un comitato cittadino prevede un impegno serio e molti non vogliono sentirsi legati se non quando si tratti di manifestare malumore e ribellione. Quindi eccoci:SI ACCETTANO CANDIDATURE PER L'ELEZIONE DEL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO QUARTIERE CERTOSA, troverete ogni dettaglio nel blog di Certosa, oggi diventato Certosatoday.Tanto abbiamo fatto, tutti noi che abbiamo partecipato...ma proprio per la serietà che contraddistingue me e il Comitato stesso mi sento di dire che una madre di famiglia come la sottoscritta, con 2 figli da questo anno in età scolare,mai ha potuto fare come avrebbe desiderato!Un piccolo appunto al Sig. Massimiliano Russo, che con il CQC ho incontrato in fase pre-elettorale...ultimamente il Suo odio sembra diretto verso tutto ciò che riguarda le biciclette...credo esclusivamente per avversione politica...sa, non tutti possono permettersi la doppia automobile!La mia situazione è infatti quella di madre che fino a 2 anni fa aveva i doppi seggiolini sul velocipede, come quelli di molti extracomunitari che Lei sembra disprezzare...e non mi fa schifo avere piste ciclabili in cui non si rischia di venire spiattellati come raganelle!Sulle ciclabili la mia velocità è limitata ma SE LA PISTA E' CICLABILE E BASTA, cioé non pedonale, credo che un allegro trillo non possa disturbare nessuno...meglio dello strombazzare di certe auto che, mentre prosegui in linea retta, pensano di sorpassarti e girare a destra, facendoti secca e pensando di avere ragione!Comunque concordo con Lei, molti altri problemi ci attanagliano, cerchiamo di partecipare segnalando in maniera attiva...il mugugno va bene, poi stanca!ognuno di noi, Comitati cittadini o meno, ha il diritto e il DOVERE di segnalare le cose che non vanno, che possono essere migliorate...ma anche bacchettare chi si permette incuria gratuita, anche se fosse il proprio vicino di casa...qualche sera fa, un ignoto benefattore, ha pensato di stampare un bel po' di fogli A4 con il divieto di "scarico" ai cani sulla striscia di terra e alberi che costeggia la via Olona, un water pubblico in estate, un odore insopportabile...gesto di sfida, di disperazione?ma lo ha fatto!!!!!cosa che molti sembrano voler delegare, per disagi minimi ma anche importanti.Anche questa è l'educazione civica.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
07/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Gianfranco Coribello) 27 messaggi
08/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Alberto Perilli) 2 risposte
08/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Gabriele Bonaiuti) 1 risposta
08/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Luca Isabella) 1 risposta
08/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Guido Massera) 2 risposte
08/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Massimiliano Russo) 2 risposte
09/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Daniele Borriero) 0 risposte
09/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Gianfranco Coribello) 2 risposte
09/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Alberto Perilli) 1 risposta
09/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Gianfranco Coribello) 0 risposte
09/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Gianfranco Coribello) 1 risposta
09/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Alberto Perilli) 1 risposta
09/09/2012 - Reponsabilità (Luca Isabella) 0 risposte
09/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? Chiudo (Gianfranco Coribello) 0 risposte
10/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Christian Tidoni) 1 risposta
10/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Giorgio Soave) 0 risposte
10/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Luigi Verdicchio) 1 risposta
10/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Daniele Borriero) 2 risposte
10/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Daniele Borriero) 1 risposta
10/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Laura Ferrari) 1 risposta
11/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Massimiliano Russo) 0 risposte
12/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Luigi Verdicchio) 1 risposta
13/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Daniele Borriero) 1 risposta
13/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Luigi Verdicchio) 2 risposte
13/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Daniele Borriero) 0 risposte
13/09/2012 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Daniele Borriero) 0 risposte
19/03/2013 - Cosa succede tra i vigili e i giovani di SDM? (Giorgio Soave) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,09375s