Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 2 settembre 2024 Ore: 10:19

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
...  (mes #98903)
di Francesco Puliti il 25/09/2012 14:10:12

messaggio letto 640 volte
(2 risposte)

in risposta a Gianfranco Coribello (mes. #98902)
"diffondere le proprie opinioni da comune cittadino non mi sembra reato."

Non mi sembra che nessuno ti contesti questo.

"non è mio costume insinuare"

Molto bene: allora chiarisci ai recsandonauti cosa intendi con

"-Una nota curiosa, ieri ho sfogliato le copie cartacee del "Cittadino" salvo sviste, non ho trovato la notizia: Non Ti sembra "strano""

in particolare con riferimento alle virgolette attorno alla parola "strano".

Le ipotesi sono due: o i giornalisti si sono dimenticati di coprire la notizia (e allora non ti dovresti offendere se ti chiedo se dubiti della loro professionalità) oppure pensi che qualcuno all'interno del giornale (o all'esterno? boh) li abbia censurati (come traspare dalla tua ultima affermazione: "non decidono i giornalisti cosa pubblicare (...) è libertà del giornale (...) cosa pubblicare".

In ultimis, penso che la netiquette abbia regole precise sui riferimenti ai messaggi privati in luogo pubblico. Mi spiace che un recsandonauta così navigato cada su una banalità del genere.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato per truffa (Gianfranco Coribello) 21 messaggi
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato per truffa (Luca Isabella) 0 risposte
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato per truffa (Nicola Gargamelli) 0 risposte
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:"L'informazione di chi ci governa" (Gianfranco Coribello) 3 risposte
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:"L'informazione di chi ci governa" (Andrea Lanzoni) 1 risposta
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:"L'informazione di chi ci governa" (Ilaria Amè) 0 risposte
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:"L'informazione di chi ci governa" (Gianfranco Coribello) 1 risposta
20/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:"L'informazione di chi ci governa" (Francesco Puliti) 0 risposte
21/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato per truffa (Giorgio Soave) 0 risposte
22/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato per truffa (Cristian Vallefuoco) 0 risposte
24/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:"L'informazione di chi ci governa" (Sergio Solimena) 1 risposta
25/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:" Chiarimento e stranezze" (Gianfranco Coribello) 2 risposte
25/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:" Chiarimento e stranezze" (Francesco Puliti) 1 risposta
25/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:" La paura dell'informazione" (Gianfranco Coribello) 1 risposta
25/09/2012 - ... (Francesco Puliti) 2 risposte
25/09/2012 - ...!!!!! (Gianfranco Coribello) 0 risposte
25/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:" Chiarimento e stranezze" (Sergio Solimena) 1 risposta
25/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:" Chiarimento e stranezze" (Gianfranco Coribello) 1 risposta
25/09/2012 - ... (Daniele Borriero) 0 risposte
26/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:" Chiarimento e stranezze" (Giorgio Soave) 1 risposta
27/09/2012 - Il comandante dei vigili indagato:" Chiarimento e stranezze" (Sergio Solimena) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08594s