> >E vabbè, si può anche allungare un po' la strada per risparmiarsi una coda. Ma quel pezzetto di via Marignano che sbuca in via Triulziana è decisamente sottodimensionato. Far passare tutti di lì creerebbe il caos. > >P.S. Non è che per caso quella via è sotto la giurisdizione di Milano ? Se è così scordiamoci che ci faciliti la vita.
Mi sono preso la briga di sfogliare gli ultimi numeri del Giornalino del Comune e sull'edizione Aprile 2012 a pag 6/7 ho trovato una proposta interessante (ovviamente comporta l'accordo col Comune di Milano, ma su questo penso che il nostro sindaco possa intercedere presso Pisapia) sulla possibilità di creare in prossimità dell'attuale capolinea MM3 una strada circolare. definita "Ring della M3" che potrebbe decongestionare il traffico che ora gravita su Metanopoli. Non so se la cosa sia decaduta visto che la proposta era della vecchia amministrazione oppure possa in qualche modo essere riesaminata. Certo che alla luce delle discussioni sui semafori della paullese la soluzione potrebbe essere ripresa in esame quanto meno per una verifica di plus e minus per la nostra Città.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore