Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 2 settembre 2024 Ore: 23:23

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Piano triennale opere pubbliche-800.000 euro per Certosa  (mes #99834)
di Mirco Rainoldi il 25/10/2012 10:16:16

messaggio letto 643 volte
(1 risposta)

in risposta a Luciana Menegazzi (mes. #99824)
Sono più che contento per l'attenzione che l'amministrazione ha riservato al quartiere Certosa lasciato nel dimenticatoio forse per troppi anni. In effetti il piano triennale appena pubblicato denota una capacità di spesa notevole (più di 14,5 milioni di euro complessivi suddivisi tra 25 interventi) e su alcuni punti ben indirizzata. Devo però rimarcare che non ho trovato, tra i progetti previsti nel triennio 2013/2015, alcun riferimento alla riqualificazione attesa da diverso tempo della piazza pedonale di Via Jannozzi. Questo nonostante i residenti abbiano versato a più riprese nelle casse dall'amministrazione oneri di riscatto e cessione terreno non indifferenti (ricordo che il comprensorio SD 13 di cui Via Jannozzi fà parte è stato realizzato negli anni 80 su terreni legge 167). L'unico punto relativo all'area con spesa prevista di 50.000 euro riguarda una riqualificazione urbanistica del Parco Via Jannozzi per la costruzione di un campo gioco calcio. Risiedo da 30 anni nella zona e salvo non mi si sia annebbiata ultimamente la memoria non ricordo alcuna richiesta da parte dei residenti di questa struttura, per cui mi piacerebbe sapere da dove è uscita questa sorpresa (e si che non siamo a Pasqua). Non so se è ancora possibile effettuare modifiche al piano triennale (mi auguro caldamente di si), ma mi auguro che per questa zona venga rivisto l'impegno per il triennio e venga coerentemente definita la destinazione degli impegni di spesa con quanto a suo tempo condiviso con i rappresentanti di zona che invito a farsi sentire. Ringrazio in anticipo l'assessore se vorrà cortesemente chiarire questo aspetto decisamente importante per il nostro quartiere.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
24/10/2012 - 800.000 euro per Certosa (Luciana Menegazzi) 4 messaggi
25/10/2012 - Piano triennale opere pubbliche-800.000 euro per Certosa (Mirco Rainoldi) 1 risposta
25/10/2012 - Piano triennale opere pubbliche-800.000 euro per Certosa (Simona Rullo) 1 risposta
25/10/2012 - Piano triennale opere pubbliche-800.000 euro per Certosa (Mirco Rainoldi) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07031s