Caro Sergio,
Ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato e della Tua ennesima lezione che pero' non dovrebbe tralasciare la scia di sangue che i Vs. democratici antenati hanno lasciato in giro per il mondo (una parte di voi ex comunisti ...ha la memoria debole.....io e tanti altri no).
Il mio post, in risposta a quello di Serenella, era scherzoso, ma nemmeno questo hai capito e Ti sei subito lanciato nella Tua lezione.
Mi premuro di confermarTI che la mia apparteneza alla destra, nonostante tutto quanto emerso di pessimo recentemente, e' costante... se per destra si intende una compagine politica che rispetta lo stato, la nazione, la bandiera i diritti di tutti i cittadini Italiani e non, ma che ben differenzia diritti e doveri di coloro che rispettano le leggi e la pacifica convivenza tra esseri umani e chi invece ha fatto del delinquere una ragione di vita.
Tra i tanti punti che ci differenziano il principale è il seguente:
io ho il coraggio di condannare serenamente quanto fatto in nome dell'ideologia fascista, Tu sei ancora bel lontano solo da ammette che in nome dell'ideologia comunista hanno perso la vita milioni di persone.
A presto e buona giornata. gm
|