Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 2 settembre 2024 Ore: 13:25

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-)  (mes #99968)
di Guido Massera il 01/11/2012 12:39:34

messaggio letto 673 volte
(1 risposta)

in risposta a Sergio Solimena (mes. #99965)

Caro Sergio,

Ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato e della Tua ennesima lezione che pero' non dovrebbe tralasciare la scia di sangue che i Vs. democratici antenati hanno lasciato in giro per il mondo (una parte di voi ex comunisti ...ha la memoria debole.....io e tanti altri no).

Il mio post, in risposta a quello di Serenella, era scherzoso, ma nemmeno questo hai capito e Ti sei subito lanciato nella Tua lezione.

Mi premuro di confermarTI che la mia apparteneza alla destra, nonostante tutto quanto emerso di pessimo recentemente, e' costante... se per destra si intende una compagine politica che rispetta lo stato, la nazione, la bandiera i diritti di tutti i cittadini Italiani e non, ma che ben differenzia diritti e doveri di coloro che rispettano le leggi e la pacifica convivenza tra esseri umani e chi invece ha fatto del delinquere una ragione di vita.

Tra i tanti punti che ci differenziano il principale è il seguente:

io ho il coraggio di condannare serenamente quanto fatto in nome dell'ideologia fascista, Tu sei ancora bel lontano solo da ammette che in nome dell'ideologia comunista hanno perso la vita milioni di persone.

A presto e buona giornata.
gm

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
30/10/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio (Gianfranco Coribello) 12 messaggi
31/10/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Serenella Natella) 4 risposte
01/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Gianfranco Coribello) 0 risposte
01/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Guido Massera) 1 risposta
01/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Sergio Solimena) 1 risposta
01/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Sergio Solimena) 0 risposte
01/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Guido Massera) 1 risposta
01/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Sergio Solimena) 1 risposta
01/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Guido Massera) 1 risposta
02/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Sergio Solimena) 1 risposta
02/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Guido Massera) 0 risposte
03/11/2012 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non più ;-) (Sergio Solimena) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07422s