<Sono sempre cose complicate in cui un articolo di giornale è riduttivo per avere il quadro esaustivo.
Significa che tu hai altre fonti, oltre all'articolo che hai postato? Sei un ricercatore implacabile:-)
<Se però la curia avesse venduto la FAAC, con procedura d'asta ineccepibile, anche per i parenti, avremmo che un fondo ne avrebbe avuto la proprietà e questo penso possa solo far piacere anche ai parenti.
Non ho ovviamente competenze in materia, ma suppongo che i parenti abbiano immediatamente (o comunque entro i termini di legge) impugnato il testamento e da quel momento i diritti di proprietà della curia si siano congelati, impedendo quindi la trasformazione dei capitali in denaro. Per non parlare che una simile operazione non si fa in un battibaleno e non può divenire una svendita.
<Invece (leggo) di un amministratore nominato dalla curia che sta gestendo una multinazionale.
Non è possibile che questa nomina sia prevista dalla legge? Nel contempo penso che quest'amministratore possa fungere da garante delle parti, oltre che riferimento sicuro del management delle aziende.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore