Luca,
un documento “analogo” come layout/impostazione a oggi non c’è quello che posso suggerirti, è andare sul sito del PD http://www.partitodemocratico.it/doc/205604/le-proposte-programmatiche-del-pd.htm ,
cliccka su proposte programmatiche e trovi le proposte programmatiche divise per argomenti che sono state approvate nelle varie Assemblee generali del PD nel corso del 2012 e 2011. Di sicuro se avrai tu come altri la pazienza di leggere le proposte per i vari settori ti accorgerai di due cose : analogie con quanto scritto nell’agenda Monti ma non solo, anche ma non del tutto - e così come promossi dal PD - provvedimenti che il governo ha varato negli ultimi 13 mesi.
Approfitto per segnalare http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/31/bella-politica-e-medaglia-doro-con-giovani-donne/458835/, quanto scritto da M.Lombardo che non è mai stato “gentile” nei confronti del PD, lo sottoscrivo. Leggere questo suo editoriale è di sicuro per quello che mi riguarda l’incoraggiamento ad andare avanti, convintamente.
A presto Serenella
|