<tu ti stupisci delle mie parole. Io sono ancora così stordito ed incredulo dei risultati elettorali che continuo ad intravedere scenari di realtà da incubo.
Capisco, lo stordimento è stato tale per quanti davano scontato il trionfo del PD da farti dimenticare cosa è la Chiesa cattolica e, come essa abbia una dimensione mondiale e che perciò poco ha a che fare con le piccole vicende elettorali.
La Chiesa ha avuto un ruolo nel crollo del comunismo (evento di dimensione mondiale), soprattutto per l'avvento sulla cattedra di Pietro di Karol Wojtyla. Un Polacco che aveva vissuto e conosceva bene cosa fosse il comunismo. Ma cosa c'entri la Chiesa con i risultati a Milano e provincia non lo comprendo.
Sull'atteggiamento del giovane prete che non ha voluto i tuoi volantini non mi pare sia il caso di dargli molto rilievo. Forse ha voluto dirti che il suo principale interesse non è per la politica, bensì per il ministero a cui ha votato la sua vita. Spero che questo concetto non ti sia del tutto sconosciuto.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore