Se fossi Bersani farei una cosa molto semplice. Andrei tutti i giorni in televisione a spiegare il programma di governo e ciò che oggi si potrebbe fare facilmente, senza gli ostacoli posti da sempre da Berlusconi. Proporrei ciò è utile al nostro Paese e che la gente vuole: -Giustizia uguale per tutti; pagamento delle tasse in funzione dei redditi accertati e non presunti; diminuzione delle tasse in funzione del recupero dell'evasione; lotta agli sprechi; piano energetico; lotta alla mafia e alle organizzazioni criminali; revisione delle pensioni che tengano in conto anche la volontà delle persone; un piano decennale di crescita industriale e del lavoro; investimenti energici nella scuola congiunti ad un piano aggiornamento dei docenti, ....-
Cose impossibili con Berlusconi.
Costringeri Grillo al confronto televisivo, davanti a tutti e su tutti gli argomenti. Se il governa non si formerà la popolazione capirà di chi è la responsabilità e potrà rendersi conto che un'occasione così si è specata per incapacità di governare dei 5Stelle.
Se si andrà alle elezioni non so se Grillo prenderà ancora molti voti. Potrebbe prenderli invece Berlusconi. Questo dovrebbe essere spiegato. Poi la popolazione, anche tramite la rete, deciderà e farà sentire la sua voce.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore