<> <Qual è lo scopo, in definitiva? Arrivare a una modifica della legge sull'aborto? > <>Ho già fornito nel mio primo intervento una completa (almeno spero) spiegazione delle finalità che si pone l'iniziativa "uno di noi". Essa è rivolta alla UE e riguarda la ricerca sugli embrioni.
<Questa è una cosa, ma tu aggiungi alla fine: "La legalizzazione dell’aborto non può far tacere tutte le persone che sentono fortemente quanto è riconosciuto sul piano scientifico e cioè che l’embrione umano è l’inizio dello sviluppo dell’essere umano. <Stiamo parlando cioè della dignità di esseri umani che hanno diritto allo stesso rispetto dovuto al bambino già nato e ad ogni persona umana."
La discussione sull'aborto non l'ho introdotta io e non mi sono comunque sottratto al confronto.
<Quindi, che ne facciamo alla fine di questi embrioni? Se non potranno servire per la ricerca sulle cellule staminali, quindi, a che serviranno?
Strana domanda. Gli embrioni sono il primo basilare anello della vita umana. Tu ne parli come se la loro funzione fosse quella di servire alla ricerca, trascurando la sua dignità e il diritto alla vita.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore