Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 7 ottobre 2024 Ore: 13:20

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Varie

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Mala tempora currunt  (mes #90599)
di Gianfranco Coribello il 03/02/2012 09:14:44

messaggio letto 509 volte
0 risposte

in risposta a Giorgio Soave (mes. #90598)
Ciao Giorgio,
Aggiungerei all’elenco questa notizia: La zanzara, ebbene sì, un piccolo insetto che veicolando agenti patogeni fa più morti di una guerra.

""Febbre del Nilo in Sardegna, i fenicotteri rosa portano il virus""

Allarme sull'isola per l'epidemia che sta mietendo vittime tra gli animali ma anche tra gli umani. Fenicotteri rosa e zanzare agenti del contagio.

http://gogreen.virgilio.it/news/ambiente-energia/febbre-nilo-sardegna-fenicotteri-rosa-contagiano-virus_5578.html

gf
=====

> Nevica. E i treni si fermano in aperta campagna, aspettando ore e ore persoccorrere i passeggeri intirizziti.
>
>Trenitalia continua ad abolire tratte, così per arrivare nel sud bisogna cambiare più treni; e viaggiare solo di giorno perchè le corse notturne sono state eliminate.
>Ma Trenitalia (che non è più Ferrovie dello Stato) non è titolare di una concessione ? E' come se Telecom ci desse le linee solo a certe ore del giorno e solo per parlare con le città della nostra regione.
>
>Le scuole elementari di San Donato oggi sono chiuse per la neve.
>La madre di mia nuora le ha comunicato che in Estonia, co 20 gradi sotto zero, vanno tranquillamente a scuola, a piedi.
>
>Parlando di politica, Il Parlamento approva un emendamento della Lega che stabilisce la responsabilità civile dei giudici.
><a href="http://www.repubblica.it/politica/2012/02/02/news/responsabilit_civile_dei_giudici_governo_battuto-29205463/" target="_blank">http://www.repubblica.it/politica/2012/02/02/news/responsabilit_civile_dei_giudici_governo_battuto-29205463/</a>
>Se la legge passerà anche al Senato i giudici dovranno assicurarsi contro gli errori "professionali", come i medici. Notare che già oggi lo Stato risarcisce le vittime di errori giudiziari.
>Risultato: nessuno verrà più condannato se appena c'è un dubbio di colpevolezza. Sarebbe bello se Berlusconi chiedesse i danni al pool di giudici di MIlano per la sua "persecuzione giudiziaria". Ma forse anche no, finora è sempre stato assolto, come dice lui...
>
>
>26 deputati hanno firmato un ricorso contro l'obbligo di ricevere il vitalizio a 60 anni e non a 50 come prima. Dei 26, 15 sono deputati della Lega.
><a href="http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=179723&sez=HOME_INITALIA" target="_blank">http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=179723&sez=HOME_INITALIA</a>
>
>Un senatore PD, un certo Lusi, ex tesoriere della Margherita ora confluita nel PD, ma ancora beneficiaria dei rimborsi elettorali della scorsa campagna (che vengono ancora incassati dalla inesistente Margherita), si è appropriato di almeno 13 milioni, che ha già messo in parte al riparo all'estero e ha investito in case a sè intestate. Ora si difende prendendo a merito il fatto di avere sfruttato lo scudo fiscale per fare rientrare dalla Svizzera il bottino finito laggiù ! Come se fossero soldi suoi.
>Rutelli, ex titolare della Margherita e come tale titolare del suo conto corrente, è cauto dalle nuvole e fa l'indignato; ma dov'era prima ? Il PD non ne sapeva niente; ma la Margherita non è confluita nel PD insieme ai suoi beni ? La mia idea è che è in atto un sacco dello Stato, con i politici che si spartiscono le spoglie.
>Mi ricorda tanto la situazione del periodo di Mani Pulite, in cui sembrava che i politici cercassero di arraffare il più possibile prima di venire cacciati.
>
>A proposito di rimborsi elettorali, che sono sempre nettamente superiori alle effettive spese documentate e sono diventati una forma di finanziamento dei partiti, si scopre che la Lega li sta mettendo al riparo investendoli in Norvegia e in Tanzania.
><a href="http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/09/lega-tanzania/182458/" target="_blank">http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/09/lega-tanzania/182458/</a>
>
>Fuori dai confini europei, Israele si sta preparando a un attacco preventivo all'Iran, che avrebbe uranio sufficiente a 4 bombe atomiche e arriverà ad averle entro un anno.
><a href="http://www.wallstreetitalia.com/article/1315629/israele-punta-a-rafforzare-esercito-per-prepararsi-ad-attaccare-l-iran.aspx" target="_blank">http://www.wallstreetitalia.com/article/1315629/israele-punta-a-rafforzare-esercito-per-prepararsi-ad-attaccare-l-iran.aspx</a>
>(Quanti anni sono che ce lo dicono ? Quante bombe atomiche ha Israele ?) In USA c'è la campagna elettorale per la presidenza e se Obama si opponesse verrebbe attaccato dalla potente lobby ebraica; il momento dunque è opportuno per l'attacco.
>
>A proposito, ieri l'Iran ha messo in orbita un satellite, a dimostrazione che dispone di missili balistici in grado di colpire anche Israele, magari con una testata atomica...
><a href="http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/03/visualizza_new.html_73752339.html" target="_blank">http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/03/visualizza_new.html_73752339.html</a>
>
>Prepariamoci a una nuova guerra, con relativa crisi mondiale.
>Bisogna davvero che mi decida a portare i miei risparmi in Svizzera...
>
>Qualcuno può dare una uona notizia che ci risollevi l'umore ?
>

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Giorgio Soave) 10 messaggi
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Gianfranco Coribello) 0 risposte
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Luca Isabella) 1 risposta
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Lucas Bregonzio) 1 risposta
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Filippo Pisoni) 1 risposta
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Barbara Picutti) 1 risposta
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Barbara Picutti) 0 risposte
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Marcello Tarabbia) 1 risposta
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Luca Isabella) 0 risposte
03/02/2012 - Mala tempora currunt (Giorgio Soave) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08203s