|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: Varie
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Mala tempora currunt (mes #90627)
di Marcello Tarabbia
il 03/02/2012 14:24:02
|
messaggio letto 444
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Lucas Bregonzio
(mes. #90614)
|
> Giorgio.... non giustificherò atti di guerra... ma certo gli scienziati iraniani non muoiono di vecchiaia ultimamente.... > >e credo che l'Iran abbia diritto di evolvere teconolgicamente come tutti...se altri hanno centrali atomiche ed armi atomiche non vedo perchè tutti non possano averle... io sono sempre della scuole "tutti, o nessuno".. in questo caso meglio nesssuno. > >anche quei guerrafondai di israeliti dovrebbero farsi un esame di coscienza e chiedersi perchè ogni tanto gli piovano missili sulla testa
...anche io sarei per "meglio nessuno", resta il fatto che gli unici nella storia ad aver tirato delle atomiche in testa ai civili sono gli americani, e come sempre ci raccontarono un sacco di balle; c'è ancora gente che crede alla favola del Giappone che non si arrendeva... ci sarebbe poi anche un discorso da fare sul modo in cui i paesi che vantano un "diritto naturale" al nucleare (e a decidere chi sì chi no) smaltiscono le proprie scorie, sempre ai danni dei poveracci, uno dei sistemi è l'invenzione di un'ADM devastante che sono i proiettili all'uranio impoverito, sembra che solo in Iraq abbiano mietuto dal '91 ad oggi più di un milione di vittime (qualcuno le ha ricordate il 27 gennaio scorso ?), usati anche nei Balcani, in Afghanistan, in Libia e in Libano da Israele che sembra abbia usato anche proiettili all'uranio NON impoverito ultimamente più gettonati. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|