Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 7 ottobre 2024 Ore: 07:11

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Varie

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò  (mes #90802)
di Ilaria Amè il 08/02/2012 10:42:26

messaggio letto 380 volte
(1 risposta)

in risposta a Ilaria Amè (mes. #90742)
Caro Giorgio,
Barbara è una persona che conosco da tanto tempo e ha sempre subito dalla sua parte politica tanti attacchi più o meno silenziosi. E' una persona che lavora molto sul territorio, una mamma, un' amica che si rimbocca le maniche quando hai bisogno. Credo che il Terzo Polo l'anno scorso abbia perso una grande occasione a non candidare una donna come lei a Sindaco di Milano. E' una persona che ha creduto molto in quello che faceva e non credo sia appropriato attribuirLe della "fascista".. Perchè spesso mi accaloro perchè non si conoscono o non si vogliono conoscere le realtà io Barbara l'ho portata a San Donato in una serata sulle pari opportunità proprio perchè è una donna coraggiosa che nonostante le minacce che le hanno sempre fatto (proprio per la sua concretezza e la volontà di non scendere a compromessi di qualsiasi ordine e tipo) è andata avanti come ieri quando ha deciso di "non piegarsi" al politicamente corretto cioè portare la solidarietà a Formigoni per i fischi come ha fatto Manfredi Palmeri del suo stesso schieramento...se è di interesse potete leggere Affari italiani. Brava Barbara!!!!
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
06/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 16 messaggi
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 2 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 0 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Sergio Solimena) 0 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Luca Isabella) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 2 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Anita Fontanella) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Luca Isabella) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Luciano Monti) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Anita Fontanella) 0 risposte
08/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 0 risposte
08/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 1 risposta
08/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 1 risposta
09/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 1 risposta
09/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 1 risposta
09/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08594s