"Concludendo, riprendo la tua citazione e mi spiace se ti segnalo un altro autogol. Hai scritto "scripta manent". Tutto ciò che ha scritto l'uomo é stato superato da qualcosa scritto da un altro uomo successivamente. Una sola cosa é ancora rimasta inalterata: le sacre scritture."
Rispondo solo all'ultima parte del tuo discorso,non per mancanza di voglia,ma perchè ci sono problemi comunicativi tra noi che non riesco a risolvere.Ovviamente non ti accuso di non saper ragionare,a differenza tua,che sei un po' talebano.
Ti ripeto, parli di cose che non conosci, non tutto è stato riscritto,anzi in moltissimi casi è stato solamente integrato con nuove scoperte. Ti ricordo che le leggi di newton sono ancora validissime integrate da nuove scoperte nel corso del tempo. Vedi,io non mi lancio in accuse contro sacre scritture,perchè non è un terreno che conosco a sufficienza . Ti invito,se non vuoi far la figura di quello che spara un po' a casaccio,ad informarti meglio su quello contro cui ti scagli,perchè le tue idee a riguardo sono.... lacunose o semplicemente errate.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore