<Certo si deve avere rispetto per un partito che può avere un seguito di 2,5 milioni di persone.
Non per il partito, bensì per il cittadino elettore. Rispetto per la persona che crede in qualcosa che tu non condividi. Questa è civiltà ed essere persone mature. Isabella a Bonaiuti non hanno offeso Casini, bensì la persona che ha riportato su recsando la notizia di agenzia.
Se sappiamo parlare di politica solo tentando di demolire e demonizzare l'avversario o l'interlocutore, peggio ancora, ignorando ciò che scrive per spostare l'attenzione sul proprio terreno preferito siamo fuori strada. Questo è lo stile che si è sviluppato in quest'ultimo ventennio in Italia.
Anche per te sembra che lo stucchevole argomento Cuffaro (sembra che non si abbia altri argomenti) rappresenti tutta la storia e l'argomento principe per parlare di un partito che siede in parlamento ed è, si voglia o no, tra i protagonisti del momento politico. Non si dice, inoltre, che l'argomento Cuffaro per l'UDC si è chiuso con la sentenza, anzi con la sua uscita prima della sentenza dal partito per confluire in un movimento che si è alleato in Sicilia con il PD.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore