Devo vergognarmi di chiedere un servizio migliore? Perchè invoco un po' di professionalità e di meritocrazia?
>Ci sono centinaia di orfani che piangono i loro padri che hanno perso la vita al servizio dello stato.
Oppure mi dovrei vergognare di questa ridicola demagogia e retorica di destra? Se dico che un cantiere non funziona perchè gli operai lavorano male, manco di rispetto ai caduti per il lavoro?
>Le poche volte che ho avuto necessità delle forze dell'ordine, ho trovato disponibiltà e voglia di cooperare.
Questa è esperienza personale, la accetto e ne tengo conto. Ne parlammo proprio dieci anni fa, relativamente alla situazione allucinante in via Marignano. Allora dicesti che conoscevi persone importanti e che avresti portato la tua voce affinchè la situazione venisse risolta. Dieci anni dopo siamo esattamente allo stesso punto, se non peggio. Che disponibilità e voglia di cooperare hai trovato?
>Non mi dilungo in ulteriori commenti perchè dopo quello che ho letto non ne vale la pena ed è tempo perso.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore