Home RecSando

v3.0org

Connessi:

sabato 9 novembre 2024 Ore: 06:42

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novitā del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Cittā
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanitā e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola  (mes #101202)
di Alberto Perilli il 28/12/2012 18:46:26

messaggio letto 768 volte
0 risposte

in risposta a Mirco Rainoldi (mes. #101200)

> >
>>Mi sono fatta la stessa domanda.
>>Una notizia monca non č una notizia, ma gossip per riempire uno spazio (a parte l'inconsistenza della notizia stessa)
>>E sorvolo sulla definizione di quartiere "bene" dato a Metanopoli...:-)
>
>Scusatemi, ma sinceramente non ho capito gli ultimi commenti. La notizia č completamente falsa per cui il giornalista andrebbe denunciato per procurato allarme e noi possiamo dormire sonni tranquilli, oppure č vera e qualcuno sta cercando di minimizzare. Dopo quello che č successo ultimamente negli States mi preoccupa sapere che ci sono dei vicini di casa armati (e non di fucili da caccia a pallini, ma di una Mauser calibro 7,65).

Da un serio articolo di giornale mi aspetto una descrizione dei fatti senza tanti fronzoli sensazionali.
Non so se la notizia sia vera, ma in passato ho vissuto in prima persona episodi poi finiti su questa testata raccontati in maniera alquanto fanstasiosa, con giornalisti che invece di informarsi su fatti e cose si lanciano in voli pindarici e giudizi sensazionalistici navigando in un'ignoranza di base a dir poco imbarazzante.
Quindi per me questa č l'ennesima manifestazione di come non deve essere il giornalismo.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **

anteprima

Segui la discussione:
27/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Mirco Rainoldi) 8 messaggi
27/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Claudio De Nicola) 0 risposte
27/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Alberto Perilli) 1 risposta
28/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Anita Fontanella) 1 risposta
28/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Mirco Rainoldi) 2 risposte
28/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Alberto Perilli) 0 risposte
28/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Anita Fontanella) 1 risposta
29/12/2012 - Diverbio sulle luci condominiali e un anziano tira fuori la pistola (Giorgio Soave) 0 risposte

RecSando non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05859s