di lunedì 28 a cura della redazione web, si legge: “””””......È prevista entro il mese di febbraio la predisposizione di un progetto di intervento del valore di 10 milioni di euro per la riduzione dei semafori di San Donato Milanese e del progetto che prevede l’eliminazione del semaforo di Paullo, interno al maxi-intervento di 57 milioni di euro deliberato lo scorso 20 dicembre dal Consiglio Provinciale.....”””
Entro un mese il progetto: chi convocherà i residenti? Gli calerà sulla testa o si dovranno autoconvocare come per defunto polo artigiani?
gf =====
> >Alla fine lo abbiamo appreso dal Sindaco di Peschiera (!) ieri sera rispondendo all’interrogazione del consigliere Brunet su Monticello. > >Sembra che la notizia sia uscita durante l’incontro di venerdì 25 all’inaugurazione del “metro su gomma” <a href="http://www.recsando.it/rassegnastampa/articolo.asp?p=3795109" target="_blank">http://www.recsando.it/rassegnastampa/articolo.asp?p=3795109</a> peccato che neppure la stampa locale riporti nulla. > >Il sindaco ha detto che la spesa sarà di 10 milioni di cui 2,5 a carico di Peschiera comprese le barriere antirumore. > >Breve passaggio per ricordare la spesa iniziale della bretella di 20 M€, di cui 4,5 per ognuno dei 2 comuni, 1 per SGM, il resto provincia e regione, ha ricordato la quota messa a disposizione dal Centro commerciale (4,5M€) e poi San donato che in sostanza ha iniziato a disimpegnarsi. > >La notizia venerdì scorso durante l’incontro in cui era presente il vicesindaco Rullo, con un link della Provincia dove dovrebbe esserci già il progetto (non l’ho trovato). > >Nell’incontro della Giunta con i cittadini a Bolgiano il vicesindaco aveva parlato di un possibile sottopasso (non sovrappasso) sotto il ponte esistente a fianco del fiume. > >Ringraziamo il sindaco di Peschiera per l’informazione, ma dobbiamo registrare che questa è la dimostrazione dello stato dell’informazione ai cittadini di SDM, non basta togliere un cartello per definirsi “il nuovo”. > >gf >===== >
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore