Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 1 settembre 2024 Ore: 17:20

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita  (mes #102682)
di Christian Tidoni il 15/02/2013 11:17:20

messaggio letto 771 volte
(1 risposta)

in risposta a Daniele Borriero (mes. #102669)
Io non abito a San Donato, ma ci lavoro qualche volta; quindi sto sicuramente vedendo questa storia da un punto di vista diverso. Però per tutta una serie di motivi so qualcosa di questo nuovo stadio. Quello che mi ha fatto specie in questa discussione è vedere riportate una montagna di illazioni, considerazioni, questo e quell'altro. Tutto ciò senza che i diretti interessati cioè l'Inter e il Comune di San Donato si siano incontrati ufficialmente.
Le cose sono due: o tutti voi che scrivete contro sapete cose che io non so (e mi pare difficile in questo caso) e non avete la minima fiducia nella vostra amministrazione comunale o si scrive così per partito preso. Io sono un amante della natura, mi piacciono i boschi e adoro l'acqua, sia dolce che salata, quindi sostituirei volentieri il cemento con alberi ogni volta che sia possibile, ma per il modo di vivere che abbiamo non sempre le cose non si debbono fare. Questa è ipocrisia; quella stessa ipocrisia che ci fa parlare contro l'inquinamento ma ci fa comprare le auto "perché il trasporto pubblico non funziona"; che ci fa mantenere i caloriferi a 25 gradi quando ne basterebbero 19 "perché sennò il bimbo si raffredda", che ci porta a comprare tutti gli aggeggi elettronici che non ci servono "perché tanto ce l'hanno tutti". Qui si parla di costruire uno stadio. Abbiamo esempi in tutta Europa di stadi bellissimi, che hanno riqualificato zone molte volte pessime, aumentandone la dotazione di verde e dando posti di lavoro fissi e cosa facciamo? Senza saperne più di tanto ci perdiamo in un mare di chiacchiere inutili . Per tali motivi in questo paese si arriva a situazioni assurde. Ne cito una per tutte; piuttosto che farti rimboschire qualche ettaro di bosco, presunti ecologisti te lo vietano perché sparirebbero tre metri quadrati umidi (puzzolenti e pieni di zanzare) dove però, qualche anno fa è atterrato un fenicottero, che poi non si è più visto. Risultato: montagne di sporcizia, usi non idonei e così via. Credo che in questo paese cominci a scarseggiare il buon senso.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
13/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Enrico Coviello) 17 messaggi
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Christian Tidoni) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Enrico Coviello) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Christian Tidoni) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Andrea Lanzoni) 2 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Christian Tidoni) 0 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Mirco Rainoldi) 0 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Alessandro Tedeschi) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Giorgio Soave) 0 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Giorgio Soave) 1 risposta
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Daniele Borriero) 2 risposte
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Daniele Borriero) 0 risposte
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Christian Tidoni) 1 risposta
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Luca Isabella) 1 risposta
15/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Lucas Bregonzio) 1 risposta
16/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Daniele Borriero) 0 risposte
18/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia ....è Gianfranco! (Enrico Coviello) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s