Leggo due cose interessanti in quello che scrivi 1) ci chiedono 1,5 milioni per un opera che, se non viene fatta, danneggia soprattutto i non cittadini. 2) ci sono 18 mila persone al giorno che invece di prendere l'autobus si mettono in coda in macchina? se chiediamo a quelle 18 mila persone 50 centesimi di euro ad ogni transito mettiamo da parte 9 mila euro al giorno. In 166 giorni hai raccolto il milione e mezzo addebitandolo a chi quel ponte serve. Lo so è una provocazione ma secondo me va perseguita 3) la manutenzione poi chi se la prende in carico? San donato...? allora ci mettiamo un bel casello.....i non residenti pagano oppure vanno sino alla tangenziale.
Le strade che sono al servizio dei cittadini della provincia le paghi la provincia, quelle della regione le paghi la regione e le statali siano pagate dallo stato. Quel ponte non serve a San Donato ma ai cittadini della provincia.
Altrimenti si può sempre fare un ponte che non consenta il transito ai camion, che abbia una pendenza che sia adeguata solo a macchine e moto. In fondo a noi che ci frega di far passare i camion sul ponte? possono sempre andare a prendere la tangenziale, uscire a rogoredo e poi veniere a san donato passando dal quinto palazzo.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore