>+3% per 5 stelle e – 3% per il PD mentre il PdL è stabile
Dopo tutto quelo che è successo, devo dire che c'è da sentirsi umiliati a vivere in un Paese, una regione e una città in cui un brutto tipo come Berlusconi continua ad essere votato come se niente fosse successo. E' bastato che comparisse ossessivamente in TV a ripetere che la crisi è tutta colpa di Monti perchè troppi ex simpatizzanti lo ritrovassero credibilee lo votassero.
Adesso mi aspetto che mi restituisca quello che ho pagato di IMU, che costruisca il ponte sullo Stretto e le centrali atomiche, che esca dall'euro e che, naturalmente, tagli le tasse. Così le avrò viste tutte. E l'Italia vada pure in malora.
Ma pensandoci bene, Bersani ha la maggioranza sia al Senato che alla Camera, quindi è probabile che (nonostante gli strilli di Berlusconi) il Presidente gl affidi l'incarico di fare un nuovo governo. E se avrà l'umiltà e il buon senso di andare da Grillo col cappello in mano, forse riuscirà a mettere insieme un governo che ci tiri fuori dai guai e combini qualcosa di buono. Anche se gli italiani non se lo meriterebbero, quegli stronzi.
Governare gli italiani non è difficile, è inutile. Chi lo diceva ?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore