> Caro Fabrizio, > >potevi esprimere lo stesso concetto con modi e maniere piu' consone e meno dittatoriali. > >Il fare parte dello staff di Recsnado non Ti autorizza ad utilizzare una modalità di espressione decisamente inaccettabile. > >Spero che sia l'ultima volta che si leggano messaggi di questo tenore. > >A presto, >gm
Si hai ragione Guido, i toni garbati li so usare, so essere molto pacato con le persone pacate. Però ricordo i comportamenti delle persone. Puoi guardare i miei interventi del passato, quando facevo notare sempre alla stessa persona che non doveva riportare messaggi non locali nel forum San Donato, più volte le è stato fatto notare e ha continuato a postare in assoluta libertà argomenti tratti da notizie ansa che non riguardavano il locale.
Non è la prima volta che intervengo per ribadire le regole di questo forum.
Anche io spero che sia l'ultima volta che il forum San Donato venga usato in modo diverso da come si è pensato e descritto: " Tutto su San Donato"
Hai ragione quando dici che non sono autorizzato ad usare toni forti, solitamente non lo faccio con le persone che si sbagliano una volta e quando glielo fai notare in modo garbato si comportano poi secondo le poche semplici regole di questa rete civica.
Voglio/vogliamo come Staff il rispetto da chi più volte è stato ripreso per non aver rispettato le regole di questo forum.
Se queste regole non piacciono e si continua a usare il forum san donato fregandosene, vuol diire mancare di rispetto a RecSando e agli utenti che continuamente segnalano questi abusi da parte delle solite persone.
Molti utenti che un tempo frequentavano RecSando, proprio per il nostro tono garbato di vedere le cose, per il nostro permissivismo, per il nostro lasciar correre sempre, hanno pensato di non frequentare più la discussione perchè trovavano in questo forum di tutto fuorchè la località, la monnezza piuttosto che la discussione, i troll che nascevano per insultare e creare scompiglio e disagio alla rete civica.
Non userò e mai ho usato toni forti, con chi si è sbagliato una volta.
E giusto per ribadire, se vogliamo discutere della Rete Civica, nei messaggi precedenti abbiamo detto come Staff di continuare la discussione sul forum appropriato, il forum RecSando rispondendo a questo messaggio http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=103363&fid=35&tid=14790
|