>Tralasciando le ovvie considerazioni su chi getta rifiuti nel laghetto, mi piacerebbe sapere se l' ARPA ha dato una risposta scritta sulla natura della sporcizia, attribuita alla formazione di alghe oppure se siamo nel campo delle ipotesi.
Barbara, scusami se ti rispondo pubblicamente in modo diretto ma mettere in dubbio quanto affermato per iscritto da un Assessore che ha invitato altrettanto pubblicamente i cittadini interessati all'argomento a visionare nel suo ufficio i documenti inerenti (http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=103323&tid=14775 ), non credo aiuti molto ad instaurare un rapporto costruttivo tra cittadini e Amministrazione.
In merito alla pulizia del laghetto, che originariamente non era una riserva di pesca dell'Eni bensì una cava con delle rive molto scoscese, tu stessa ammetti che sarebbe necessario l'utilizzo di gommoni, ma secondo te Amsa nella sua dotazione di mezzi standard possiede dei gommoni? Evidentemente non è così semplice altrimenti avrebbe già eseguito il lavoro richiesto, anche loro hanno bisogno di tempi tecnici per attrezzarsi a svolgere una pulizia che non hanno mai eseguito.
Andrea Battocchio Assessore alle Politiche Ambientali
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore