>Non proviamo un po' di imbarazzo guardando intorno?
Ieri avevo un appuntamento di lavoro qua a San Donato, in zona V palazzo uffici. Siccome al meeting avrebbero partecipato anche due colleghi che abitano a Milano e che sarebbero stati comodi col passante, ho suggerito loro di prendere la linea S1 e scendere a San Donato, dopo avere loro spiegato i misteri delle tariffe del passante appena si esce da Milano.
Visto che ero un po' in anticipo, sono andata a prenderli in stazione.
Unica impressione favorevole : mi aspettavo puzza di orina, che fortunatamente non c'era.
Per il resto, la desolazione piu' totale. La prima cosa che colpisce e' il totale abbandono della stazione, non un bar, i negozi chiusi (ma il passante lo prendono solo i lavoratori degli uffici vicini e quindi perche' sbattersi a migliorarla? )
Vicino alla stazione, spazzatura e cartacce. Non tantissime, ma sicuramente vecchie, segno che la pulizia viene fatta ogni tanto (ma la stazione e' in discesa, chissa' se l' AMSA ha mezzi adeguati).
Mi sono sinceramente vergognata quando i miei colleghi sono usciti dalla stazione. Sembrava di essere in the middle of nowhere, invece si e' a meno di un km da Milano.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore