Apprezzo molto la chiarezza e la correttezza dell'esposizione di Serenella. Riporto solo per maggiore sottolineatura una sua affermazione:
<.. Aggiungo che è vero che noi abbiamo governato negli ultimi 6 mesi del 2012, ma essere certi delle competenze ascritte a bilancio e della reale sostenibilità, comprensiva delle entrate, ma soprattutto di quelle che erano le reali spese, e quindi della reale situazione economica, ritengo fosse un azione doverosa da parte nostra, compreso quindi la prudenza e non l’azzardo nel decidere investimenti e/o destinazione dei fondi. Indubbiamente una scelta politica di questa maggioranza, può essere non condivisibile ma, a maggior ragione con le nuove modalità di spesa previste con il Bilancio del 2014, si è scelto in modo semplice e reale: partire da una "gestione effettiva". ..>.
e poi
< Delle scelte potremmo parlare/argomentare in occasione dell’approvazione del bilancio di previsione in cui il consiglio comunale sarà chiamato a decidere nei prossimi giorni. >
Essendo appena entrato a fa parte del C.C. non ritengo ancora opportuno aggiungere altre considerazioni.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore