Per quanto riguarda via Greppi la mia idea è chiarissima: va recuperato tutto lo spazio possibile per il giardino della scuola. per una serie di motivi: 1 - è quello che il progetto da sempre prevede 2 - parcheggi, aree per i cani, varie ed eventuali possono essere fatte altrove, il giardino della scuola solo li'. 3 - la mancanza del giardino è la motivazione per cui tanti genitori dei bambini di Certosa iscrivono i figli in altre scuole (parecchi hanno scelto di iscrivere i figli in via Europa). 4 - anche recuperando tutta la striscia di terreno possibile il giardino rimarrebbe comunque ben al disotto degli standard delle altre scuole di san donato... per cui mi sembra assurdo ragionare sul togliere dello spazio per ricavare qualche parcheggio o un'area per i cani.
Ad oggi (e da parecchio, in attesa dei lavori infiniti della ex-bull) i bambini della scuola di via Greppi non possono uscire in giardino, solo per l'asilo è stata recuperata l'area gioco (anche li' con alcune peripezie burocratiche dopo che era stata chiusa per inagibilità). Attendiamo fiduciosi i lavori di ampliamento.
p.s. in merito agli alberi tagliati... attendiamo che vengano ripiantumati quelli sacrificati nei giardinetti di via Po... (e attendiamo anche i nuovi giochi).
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore