>Tra l'altro questo non e' solo un problema di AGI ma per aspetti diversi anche di Trenord (gli >abbonamenti ATM U+1/2 annuali non valgono sul passante, mentre i biglietti e gli >abbonamenti settimanali si' e questo genera inevitabile confusione e discussioni col >personale di controllo).
"Se ti sposti con frequenza sulle linee interurbane tra Milano e le località dell’hinterland integrate nel SITAM e utilizzi anche la rete urbana milanese, ti proponiamo diverse tipologie di abbonamento cumulativo fra cui puoi scegliere a seconda delle tue esigenze: settimanale, mensile, annuale e per studenti. Gli abbonamenti cumulativi ti consentono di viaggiare sulle linee interurbane di ATM e delle aziende aderenti al SITAM, sulla rete urbana di ATM e sui tratti in Milano delle linee ferroviarie di Trenord, quindi anche sul Passante Ferroviario. Con l’abbonamento cumulativo settimanale è inoltre possibile utilizzare la rete ferroviaria di Trenord anche sulle tratte extraurbane. Gli abbonamenti mensili e annuali non offrono invece questa opportunità."
Quindi pare che il passante sia consentito per qualsiasi tipologia di abbonamento cumulativo. Comunque è la solita giungla burocratica italica. Tanto per farti un esempio, il trasporto delle biciclette la domenica per alcuni controllori Trenitalia-Trenord è gratuito, per altri no. Per esempio da Cassano d'Adda e Lodi verso Milano non mi è stato fatto pagare, da Milano verso Abbiategrasso e Pavia si ! Non sanno nemmeno loro quali regole applicare. Siamo una barzelletta....
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore