> Mamma mia, che brutto post! >Nick, non si potrebbe evitare di offendere le persone? Le offese personali non creano un presupposto favorevole a una campagna elettorale corretta e, perdonami, squalificano che le fa. >Spero di non averti offeso, ovviamente. > >Ciao, >Luciana > -----------------------------------
Luciana, tu ovviamente non mi offendi, ma qualcun altro sono anni che continua a farlo, e sinceramente non penso di aver fatto un brutto post, ho semplicemente risposto a tono a chi, da anni, si scaglia puntualmente contro di noi, per giunta argomentando solo con falsità, illazioni e pettegolezzi da bar.
Facci caso: a quanti post di Luigi rispondo io, e con quanti aggredisce lui? E' sempre e solo lui che parte in quarta attaccando a testa bassa e gustificandosi che lui può dire quello che vuole, che è libero, che esprime solo opinioni, ecc. ecc. ecc.
Certo può esprimere tutte le opinioni che vuole, ma un conto è farlo in modo sensato, un conto è per provocare sempre e costantemente.
Mi piacerebbe, ogni tanto, che qualcuno facesse notare anche a Verdicchio che il suo palese livore personale nei confronti di Forenza è diventato stucchevole e anche patetico.
Lo abbiamo capito che non gli piace Forenza: si facesse una maglietta con questa scritta e andasse a manifestare al mercato da qui alle elezioni.
Ciao Nick
|