Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 1 settembre 2024 Ore: 20:40

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi.  (mes #90784)
di Mimma d. Gentile il 07/02/2012 18:57:35

messaggio letto 619 volte
(1 risposta)

in risposta a Sergio Solimena (mes. #90702)

<Se è così la mia risposta è che io sono un partigiano, eccome, perché voglio cambiare l’Amministrazione di San Donato M. e ritengo che si debbano appoggiare iniziative che vadano in questa direzione, ma non voglio illusioni, per dirla elegantemente. Io non chiedo Programmi. Chiedo serietà, professionalità, uso attento delle parole e chiarezza dei metodi e delle regole di amministrazione verso i cittadini e verso di me. Detto in due parole mi bastano affidabilità e trasparenza.>

Come minimo ti si può far notare che è un po’ triste e immotivatamente riduttivo proporsi di sostituire Dompè senza interessarsi anche di come farlo e di cosa ci si propone di fare di diverso: in assenza di questo elemento, la politica finisce col diventare pura alternanza ed esercizio di potere.

Mi viene anche da pensare:

1.che ti riferisci alle “ condizioni necessarie” (affidabilità, serietà, professionalità, ecc) come se fossero anche “condizioni sufficienti” e sai bene che NON sono la stessa cosa.(Oltretutto pensi forse che le qualità da te citate siano appannaggio solo di persone del centro-sinistra? Mi sembrerebbe una convinzione un po’ azzardata in ogni caso, figuriamoci di questi tempi con le notizie di carattere giudiziario che riguardano entrambi gli schieramenti. Quindi sono convinta che non pensi questo e allora perché chiedi solo le condizioni necessarie come se le altre non fossero altrettanto importanti?

2. Se quello che chiedi non sono i programmi (dove ci può anche stare che tu possa riscontrare qualcosa di fortemente non condivisibile da giustificare la tua scelta di stare per il momento a guardare), se tu chiedi solo l’affidabilità, la competenza, serietà,ecc, come mai dopo il risultato delle primarie hai sentito il bisogno di metterti in “posizione telescopica” per usare la tua definizione?

3 Dici che non chiedi programmi, parli di un accordo che -se ci fosse stato – sarebbe stato "l’ennesima lista di promesse gettate al vento" (non dici a quale accordo ti riferisci). Potresti magari dire quali punti (di carattere locale. visto che stiamo parlando di elezioni amministrative) - secondo il tuo giudizio - tu avresti considerato come facenti parte di una "lista delle promesse buttale al vento"?

ciao
Mimma
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
05/02/2012 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. (Sergio Solimena) 7 messaggi
05/02/2012 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. (Renato Tramutoli) 0 risposte
05/02/2012 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. (Daniele Borriero) 0 risposte
06/02/2012 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. (Lucas Bregonzio) 1 risposta
06/02/2012 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. (Sergio Solimena) 0 risposte
07/02/2012 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. (Mimma d. Gentile) 1 risposta
10/02/2012 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. (Sergio Solimena) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05469s