<Votate chi volete ma esprimete una preferenza scegliendo nelle liste di candidati un nome, non lasciate che altri lo scelgano per voi... la provocazione è questa: scegliete l'ultimo della lista. Avremo un consiglio comunale fatto di nuova gente....ai primi posti mettono sempre i leader....i vecchi... di qualsiasi partito siete.... l'ultimo sia il primo nelle vostre preferenze e non perchè i primi sono onesti :))
E' una proposta che vale, appunto, come provocazione, quindi utile a far pensare, ma guai a prenderla sul serio. Significherebbe avvallare che i candidati sono tutti uguali e che che dobbiamo rinunciare all'onestà, alla competenza, a chi crede nell'impegno pubblico come servizio alla comunità.
Il cittadino è tenuto ad informarsi in qualsiasi modo e sforzarsi di non seguire la cieca pubblicità o i consigli dell'amico che ha legami d'interesse nella pubblica amministrazione.
E' facile individuare l'arrivista, lo sfrenato ambizioso, fare attenzione a chi è disposto a spendere cifre esorbitanti per farsi votare. Insomma vinciamo la pigrizia e non rinunciamo a svolgere il nostro dovere di elettori.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore