Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 1 settembre 2024 Ore: 11:16

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco  (mes #90961)
di Nicola Forenza il 11/02/2012 20:51:44

messaggio letto 756 volte
(1 risposta)

Caro Mario,
ho letto il comunicato in cui annunci che non ti vuoi ricandidare Sindaco.

Io, come tu sai e come dico da sempre pubblicamente, non ci credo e penso che alla fine il candidato sarai tu.

Tuttavia, nel caso in cui davvero la tua decisione sia ferma e ferrea, ti chiedo di ripensarci per almeno 2 motivi:

- dopo cinque anni di governo, è giusto che tu ti misuri con l'opinione pubblica sandonatese, per vedere quanto è stato gradito o meno il tuo operato, quello della tua Giunta, e quello della maggioranza che vi ha sostenuto;

- bisogna anche saper sdrammatizzare un pò, e quindi voglio la rivincita delle Elezioni di cinque anni fa, se non ci sei tu si perde un pò di gusto.
Chiunque metterà la destra, eventualmente al tuo posto, sarà solo un tappabuchi.


Se un pò ti conosco, spero che il mio messaggio pubblico solletichi un pò la tua fantasia e il tuo gusto per la sfida.

Un saluto
Nick
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
11/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Nicola Forenza) 13 messaggi
11/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Sabina Dall'Aglio) 1 risposta
11/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Filippo Pisoni) 3 risposte
12/02/2012 - Paganini non ripete (Luca Isabella) 1 risposta
12/02/2012 - Paganini non ripete (Luciana Menegazzi) 0 risposte
12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Alessandra Vittori) 3 risposte
12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Nicola Forenza) 0 risposte
12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Filippo Pisoni) 0 risposte
12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Guido Massera) 0 risposte
13/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Roberto Ferrari) 1 risposta
13/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Luciana Menegazzi) 1 risposta
14/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Roberto Ferrari) 1 risposta
15/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Luciana Menegazzi) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06250s